lunedì 15 settembre 2008

Una giornata all'autodromo...

...sotto il diluvio universale...

Sabato 14 Settembre: qualifiche di F1 all'autodromo di Monza! Previsioni meteo: coperto, con possibilità di piogge... Realtà meteo: coperto, con pioggia ininterrotta fino alla fine delle qualifiche...
Si parte alla mattina, in canotta e zainetto da gita, alla volta di Monza, destinazione Autodromo: che bello! Che bello! E' un po' coperto, ma che ci importa? Abbiamo felpe, impermeabili ed ombrellini, mica sarà qualche nuvola ed un po' di pioggia a fermarci!!

Arrivati nei pressi della pista, inizia a piovere! Ma che bello... Compriamo un panino, mangiamo ora che è meglio... si, si, poi raggiungiamo la tribuna... ...Dai, andiamo, che ha smesso di piovere...

Destinazione: Prima variante, tribuna esterna... sotto un cielo che minaccia tempesta, ma tanto abbiamo sempre ombrellino e impermeabile addosso!!!



Ore 13.15 una voce all'altoparlante annuncia: "Tra 15 minuti è prevista pioggia..."; ore 13.40 sta già scendendo l'acquazzone.... Ma alle 14.00 iniziano le qualifiche!!!
Qualche foto siamo riuscite a scattarla...




Finite le prove, tentiamo di uscire dal pantano che c'è fuori dalla tribuna....
O mamma, ce la faremo? Beh, se ce la fanno quelli con le ciabatte e le infradito...


Breve sosta allo stand della Marelli dove abbiamo avvistato una nota motocicletta:



Poi via! Di ritorno a casa, passando per la Farmacia più vicina acquistando Aspirine per il raffreddore che, siamo sicuri, arriverà a tormentarci dopo questa giornata piovosa, sotto l'acqua, in cui però ci siamo divertite un sacco!!!!


Nessun commento: